fbpx

Share this post

Non sai cosa ti aspetta questa estate? Nessun problema! Ecco le nostre previsioni per l’estate 2021

 

Ariete. Rompere le regole è nel DNA di questo segno passionario. Se il 2020 vi ha visto chiudere una storia d’amore è arrivato il momento della rinascita e del nuovo amore. Dove trovarlo? A Gallipoli ovviamente!
Drink dell’anno: Campari Spritz

Toro. Dovete mettere da parte un po’ di soldi, è probabile che in primavera dobbiate prenotare la vostra vacanza in Salento. Tra aprile e giugno farete chiarezza e sarete pronti alla vostra esperienza.
Drink dell’anno: Long Island

Gemelli. Vi siete allenati sin troppo nel ballare da soli in casa, ora siete professionisti. Sarà opportuno mostrare le vostre qualità ai vostri amici con un privè alla Praja.
Drink dell’anno: Mai Tai

Cancro. Dovete subito mettervi in forma, specie se durante le festività vi siete lasciati andare a qualche sgarro di troppo. Il vostro compleanno non è poi così lontano.
Drink dell’anno: Margarita

Leone. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Da leader della foresta quali siete, sarete voi a decidere se prenotare un tavolo in console o uno nel superprivè.
Drink dell’anno: Moscow Mule

Vergine. Nel 2020 in tanti vi sono stati vicini, anche gente da cui meno ve lo aspettavate. Avrete modo di ringraziarli festeggiando questa estate alla Praja Gallipoli.
Drink dell’anno: Negroni

Bilancia. È il segno strafavorito del 2021, le spiagge di Gallipoli e la pista della Praja aspettano solo voi.
Drink dell’anno: Sex on the beach

Scorpione. Sarà un anno con varie discussioni ma niente paura c’è una soluzione a tutto. Valigia e vacanza in Salento.
Drink dell’anno: Mojito

Sagittario. Il 2021 è l’anno in cui vi lascerete alle spalle i social e sarete vogliosi di ascoltare che cosa hanno da dirvi le altre persone. Meglio farlo su una spiaggia salentina con il tramonto che vi accompagna
Drink dell’anno: Daiquiri

Capricorno. Avete voglia di buttare tutto il 2020 e ripartire alla grande. È l’anno in cui avete voglia di sorridere. Quale miglior modo di farlo scaldati dal sole salentino?
Drink dell’anno: Gin Tonic

Acquario. Tanta voglia di nuovi stimoli, di curiosare per il mondo, di vivere con maggiore dinamismo. Un bel tour della Puglia è quello che fa per voi, perchè come dice Checco Zalone “La Puglia è lunga lunga”
Drink dell’anno: Americano

Pesci. Scommettiamo che l’amore trova comunque il modo di farsi notare? A Gallipoli questa estate troverete l’anima gemella. Non perdete l’occasione di trovare un congiunto da andare a trovare
Drink dell’anno: Vodka Tonic

Related Post

SETTEMBRE 28, 2020

Lamborghini: il Salento...

C’è anche il Salento a fare da set per il grande progetto fotografico che celebra le...