fbpx

Share this post

Tutti i party della Praja di Gallipoli (LE), uno delle decine di locali gestiti da Musicaeparole, una realtà che da circa vent’anni fa ballare e divertire il Sud Italia e non solo, sono disponibili a questo link: https://bit.ly/prajagallipoli2020 o al +39 34862967999

Il calendario delle feste in programma è in costante aggiornamento. Ecco i primi appuntamenti in ordine di tempo, tutti da vivere con gli amici a due passi dalla spiaggia di Baia Verde / Gallipoli, una delle più belle del Salento e quindi di tutto il pianeta terra (isole comprese): giovedì 2 luglio torna l’appuntamento  “Giovedì del Villaggio”, perfetto per fare l’alba in compagnia.

Venerdì 3 luglio è la volta di Big Mama, party perfetto per chi ama le sonorità black (latin, hip hop, reggaeton) e pure per tutti gli altri.

Sabato 4 luglio è la volta di Cristian Marchi, top dj italiano da sempre simbolo di divertimento e musica house melodica che fa battere il cuore. Il suo ultimo singolo è Cristian Marchi & Luïs Rodrïguez Feat. Max’C – “Shout It Out”.

Lunedì 6 luglio è la volta del primo appuntamento Lunedì Praja / Ange ou Demon. Sul palco alla voce un vero mattatore, Niccolò Torielli.

Giovedì 9 luglio è la volta del primo appuntamento di Popfest – People on Pleasure, il festival che da anni porta alla Praja i protagonisti della scena internazionale. Per il debutto in console Silvio Carrano con i Salento Guys.

L’11 luglio è la volta di Cristiano Malgioglio, un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. Malgioglio festeggia con lo staff e gli ospiti del club il compleanno della Praja.

Il 12 luglio è la volta di Rudeejay, per il Popfest, dj producer bolognese che ha appena pubblicato un disco con Tiesto… mentre la sera dopo, lunedì 13 luglio, per Lunedì Praja Ange ou Demon c’è Ludovica Pagani, influencer e dj girl da urlo.

Giovedì 16 luglio invece Andrea Damante, dj producer in forte ascesa in tutta Italia.

Già comunicati anche altri party: il 26 luglio arrivano Merk & Kremont, dj italiani affermati ormai in tutto il mondo, il 27 torna Andrea Damante, mentre l’1 agosto è la volta del celeberrimo (e scatenato Gianluca Vacchi).
Riassumendo, in Puglia si balla, grazie a Musicaeparole, società che da circa vent’anni è leader nell’intrattenimento. Il divertimento è parte integrante della filiera del turismo, soprattutto in Puglia ed è quindi davvero una bella notizia. “Ringrazio davvero il Presidente Michele Emiliano e l’Assessore al Turismo Loredana Capone. Grazie al lavoro al lavoro che abbiamo fatto insieme da oggi è possibile tornare a ballare e divertirsi in discoteca in sicurezza”, spiega Francesco Susca di Musicaeparole.

 

 

Related Post

APRILE 1, 2020

I robot pr sulle spiagge del...

A Gallipoli arrivano i robot sulle spiagge. La novità della Praja Gallipoli sono dei...

MARZO 6, 2020

Il mare pugliese è una...

Da Ginosa a Taranto fino a tutto il Salento e poi ancora fino a Polignano a Mare ed...

FEBBRAIO 25, 2020

Bob Sinclar si racconta a...

Bob Sinclar è uno degli artisti più apprezzati nel panorama mondiale: dall’hip hop...

FEBBRAIO 25, 2020

Musica e il resto scompare:...

Musica e il resto scompare, la Praja Gallipoli pronta all’estate 2020 La Praja dopo...

FEBBRAIO 4, 2020

Achille Lauro & Elettra...

Achille Lauro e Elettra Lamborghini saranno protagonisti della 70 edizione del festival...

GENNAIO 23, 2020

Turista stregata dalla...

Alessandra da Milano ha condiviso i suoi pensieri riguardo la nostra regione, su...