fbpx

Share this post

C’è anche il Salento a fare da set per il grande progetto fotografico che celebra le bellezze dello Stivale, esaltandone le qualità e l’identità attraverso le sue Regioni.

La casa automobilistica Lamborghini, con l’iniziativa “With Italy, For Italy – 21 views for a new drive” vuole contribuire attivamente a valorizzare e dare un segnale di ripresa al Paese in seguito all’emergenza Covid-19.

A bordo di una Lamborghini Aventador SVJ Roadster di colore bronzo, il fotogiornalista Gabriele Micalizzi ha toccato alcuni degli angoli più suggestivi della Puglia.

Il tour di Micalizzi ha coperto tutti gli angoli di un territorio variegato e sfaccettato come la Puglia, cogliendo tutte le peculiarità e le caratteristiche di questa straordinaria terra.

Micalizzi ha toccato molte delle città più suggestiva della Puglia, da Alberobello e tutto il Gargano, da paesaggi emozionanti come Vieste, Gravina ed Ostuni e ha fatto tappa a Bari, capoluogo di Regione.

Sono davvero molteplici i soggetti e le scenografie che Micalizzi è riuscito ad immortalare, in un dialogo continuo tra vettura territorio e reazioni spontanee dei suoi abitanti.

Le altre città teatro degli scatti sono state: Bitonto, Villanova, Fasano (all’interno dello Zoosafari), Ugento, Otranto, Marina San Gregorio, Alliste, Molfetta e Patù.

Related Post

GENNAIO 5, 2021

L’oroscopo 2021 della...

Non sai cosa ti aspetta questa estate? Nessun problema! Ecco le nostre previsioni per...